Richiesta totem personale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vivach
00mercoledì 24 febbraio 2010 22:39





Avrei una richiesta, vorrei avere il Totem Gangsta, che in caso di aiuto arriva con un Hummer piena di pessime persone armate fino ai denti che fumano continuamente erba .


vi rigrazieo per il vostro tempo

Trillian.
00mercoledì 24 febbraio 2010 22:43
Si ma per evocarlo devi parlare rappando e muoverti di conseguenza.
Stessa cosa quando ci parli
Vivach
00mercoledì 24 febbraio 2010 22:45
Yo sista!

possibilmente l'Hummer Deve avere neon e donnine succinte
Trillian.
00giovedì 25 febbraio 2010 00:15
Volendo anche la macchinona che fa su e giù sugli ammortizzatori con la musica a palla.

Ah ovviamente devi tenere un feticcio in onore del totem che è un catenaccio dorato al collo.
Vivach
00giovedì 25 febbraio 2010 10:17
perfetto ^^
Khaleb the Impure
00venerdì 26 febbraio 2010 13:15
non possiamo fare un branco di gangsta?
Vivach
00venerdì 26 febbraio 2010 13:49
Non so chi tu sia , ma sei un Ottimo acquisto per i monarchici [SM=g2054258]

direi totem :
2 pac

ban:
Evitare di combattere l'east side
Lou O'Connerly
00venerdì 26 febbraio 2010 15:00
quasi quasi vado tra i monarchici... se son ocosi tamarri :P
Blaise Pascal
00venerdì 26 febbraio 2010 15:09
guarda stiamo infatti per scinderci noi puristi del totem Rock non possiamo accettare un totem gangsta
.Tisifone.
00martedì 2 marzo 2010 11:19
Passerei anche io ovviamente!!! in culo al selvaggio!
Vivach
00mercoledì 3 marzo 2010 13:55
Yo se joinerete la crew (il branco) , avrete assicurato il Gangsta Paradise
Blaise Pascal
00mercoledì 3 marzo 2010 14:17
ma invece un Totem Rasta si può avere????

Noi figli di Grande Padre Jah



ed ecco i suoi doni

Trillian.
00mercoledì 3 marzo 2010 14:29
Ummm un totem dai doni simili esiste veramente sai?

Padre peyote si chiama ed è manco a dirlo un totem dei Figli di Gaia...

Mi sa che dovresti fa il figlio di gaia ahahha
Blaise Pascal
00mercoledì 3 marzo 2010 14:38
si se stiro con l'ombroso guichard farò un teurgo figlio di gaia che spande l'estasi e la droga nel mondo...oppure uno strider che passa da nepal, afghanistan, pakistan, libano e marocco prima di giungere a portare gioia in europa...
Trillian.
00mercoledì 3 marzo 2010 14:54
Comunque secondo me questo è il totem più bello in assoluto... [SM=g2054231]


Il Sogno Americano
[Tribebook Bone Gnawers, Rev.]
Costo in Background: 3

Il Sogno Americano non è morto - è solo andato perduto. I seguaci di questo totem cercano di ritrovarlo, certe volte rivivendo esperienze americane quintessenziali. Per un po', solo Garou nati negli anni '50 e '60 poterono dedicarsi al Sogno, ma grazie ad un'epica cerca di alcuni eroi Rosica Ossa, una nuova generazione l'ha scoperto nuovamente.
Per la grande maggioranza degli abitanti del Mondo di Tenebra, il Sogno Americano è proprio questo - un sogno. Il futuro è spoglio, il mondo contiene poche speranze, e la sofferenza è comune. Specialmente nei quartieri malfamati e nelle peggiori parti della città che i Rosica Ossa frequentano, l'America è uno stato morente che ha dimenticato i suoi stessi cittadini. Per quanto possa sembrare stupefacente, i seguaci del Sogno Americano sono ottimisti riguardo al mondo che li circonda. Con l'aiuto del loro totem, cercano le poche e rare persone buone rimaste al mondo, e combattono per aiutarle e proteggerle.
Dopo che un branco si è dedicato al Sogno Americano, raramente vede il suo totem — fino a quando non ce n'è bisogno, ovviamente. Incarnazioni del Sogno aspettano fino a quando non è il miglior momento possibile per manifestarsi con piccoli consigli, materiali di supporto o una mano d'aiuto. Comunque, il Sogno appare sempre camuffato, spesso come un cittadino americano. I Garou con poca Gnosi hanno difficoltà nel riconoscere le manifestazioni di questo spirito. Per questo, trattano inizialmente qualsiasi estraneo con rispetto, visto che ognuno di loro potrebbe essere un avatar del loro Incarna. Per la maggior parte del tempo, il mondo che li circonda è un posto spoglio e triste, ma c'è sempre la possibilità che un aiuto arrivi quando meno lo si aspetta.
Garou conosciuti per la loro saggia sagacia e considerevole Gnosi dicono di aver visto una grande gamma di facce del loro totem. Questi aspetti corrispondono sempre a persone che rappresentano il Sogno Americano o l'America al suo meglio (almeno, dal punto di vista del Narratore). Ad esempio, potrebbe apparire come un atleta dell'All-American, un bambino gioioso per il suo primo giorno di scuola, un anziano uomo di colore che si ricorda ogni dettaglio del movimento per i diritti civili, o un qualsiasi Joe medio durante la pausa caffè in un cantiere.
Per i Garou che fanno troppo affidamento sulla Gnosi — spesso sono quelli che spendono troppo tempo nell'Umbra o lontano dalla compagnia degli altri Garou —queste visioni cominciando a sembrare surreali. Alcune delle visioni più inquietanti riguardano il Sogno per come appariva negli anni '50, che si tratti di una mogliettina col grembiulino, un teenager alla Happy Days, o un papà con la sua giacca da fumo e la pipa piena di tabacco. (Oddio!) Fortunatamente, solo i seguaci del Sogno Americano possono vedere le sue rappresentazioni più surreali, e anche in quel caso, solo quando sono stati troppo esposti alle influenze del Wyld.
Essendo un totem controverso, il Sogno Americano ha indefessi alleati e dedicati nemici. Le Zanne d'Argento, i Glass Walkers ed i Rosica Ossa, purché americani, guadagnano 5 Onore quando si alleano a questo totem. Altri Garou non-americani, specialmente Zanne d'Argento e Signori delle Ombre europei, perdono invece 5 Onore e vengono automaticamente marchiati come piantagrane.

Tratti:
Finché il seguace resta negli USA, non si perderà mai. (Questo cancella qualsiasi Dono, rito, o abilità soprannaturale che farebbe perdere il Garou, per come definito dal Narratore). Anche quando il Garou sta viaggiando all'estero, certi altri americano faranno ogni sforzo necessario per aiutarlo. Alcune volte queste sono semplicemente manifestazioni o incarnazioni del Sogno Americano; altre volte saranno veri umani con molta simpatia per i suoi ideali. Ogni sessione, il Narratore dovrebbe nascondere nella storia un personaggio che in verità è l'incarnazione del totem del branco. Tale persona potrebbe offrire aiuto in un momento critico, ma solo se gli viene chiesto, se viene riconosciuto, o se viene trattato con rispetto. Le statistiche di gioco di questa manifestazione sono le stesse del totem del branco.
Il branco può attivamente cercare il totem, ma questo richiede che i suoi membri meditino per alcune ore prima di tirare la Gnosi temporanea. Gli homid hanno bisogno di tre successi su un tiro di Gnosi (difficoltà 6) per riconoscere un'incarnazione del Sogno. Essendo esterni alla cultura umana, i metis e i lupus fanno molta più fatica (Gnosi difficoltà 8). Un personaggio non può provare più di un tiro di riconoscimento per scena per identificare il suo totem. Questo vantaggio è puramente a discrezione del Narratore; dovrebbe salvare il branco da difficoltà e inconvenienze non più di una volta a sessione. I branchi del Sogno tendono a trattare ogni umano con rispetto, tanto per essere sicuri.
Come beneficio maggiore, i branchi del Sogno guadagnano Atletica 2 e Empatia 2. (A discrezione del Narratore, il bonus ad Atletica potrebbe non applicarsi a sport come il soccer o l'hockey, e l'Empatia potrebbe non applicarsi a chi non è americano.) Come beneficio minore, diminuire di 3 la difficoltà di ogni tiro che riguarda i Sociali per le interazioni con "ufficiali" americani. Questo comprende confronti con la polizia, burocrati, pubblici ufficiali, o figure di governo. Vale anche per chiunque abbia giurato di sostenere la Costituzione degli Stati Uniti.


Divieto:
I seguaci del Sogno devono accettare il fatto che il loro totem non può essere sempre con loro. La probabilità che si manifesti dipende da quanto ferventemente il branco sostenga i sogni e gli ideali della nazione, non importa in che modo essi siano interpretati. Come risultato, molti seguaci del Sogno sono patrioti, crociati e idealisti. Anche nella loro terra natia, molti trovano questi tratti come minimo fastidiosi, e al peggio da stupidi. Se il branco non li mostra, il totem non si manifesterà.
Inoltre, quando viaggiano all'estero, i seguaci del Sogno non possono evitare di mostrare tutte le peggiori tendenze degli americani. Parlano a voce alta e rozzamente, insistono nel dire che ogni cosa era meglio a casa, e hanno una tendenza a discutere i meriti della cultura americana, della politica estera, e dell'azione militare. Quando un seguace del Sogno Americano tratta con persone provenienti da altri stati, aumentate di 1 tutte le difficoltà dei tiri Sociali dei "brutti americani."
Khaleb the Impure
00mercoledì 3 marzo 2010 14:57
un incrocio tra uno strider e babbo natale nella versione olandese...
.Tisifone.
00mercoledì 3 marzo 2010 16:04
Meno male che siamo nei secoli bui altrimenti saremmo stati un gruppo ancora + variegato!!
Trillian.
00mercoledì 3 marzo 2010 16:12
La varietà è figa,è la monotonia che è pallosa ahahah
.Tisifone.
00mercoledì 3 marzo 2010 17:39
oh meno male mi sembra il momento giusto per chiedere di diventare un abominio con daimonon e i doni del wyrm!
Trillian.
00mercoledì 3 marzo 2010 17:53
Beh non so se ti conviene e ti lasciano vivere,ma puoi farlo...ghghgh
La libertà prima di tutto...
Vivach
00venerdì 5 marzo 2010 10:00
Non è facile fare il Bsd , se gli spirti di gaia puntano a fare i cazzi loro, pensa quelli del wyrm AHAHAHAHAHAHAH
Wakashimatto
00venerdì 5 marzo 2010 19:36
Re:
Blaise Pascal, 2/26/2010 3:09 PM:

guarda stiamo infatti per scinderci noi puristi del totem Rock non possiamo accettare un totem gangsta



Questo ragazzo ha il suo perché-

Invece, quella cavalla lì, non è la stessa più...

[SM=g2062010]


Khaleb the Impure
00venerdì 5 marzo 2010 20:58
personalmente, io ho un gaffling maggiore come nume tutelare...
Blaise Pascal
00sabato 6 marzo 2010 12:39
eddie...+100 punti per khaleb
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com