Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

AD 1297

Regole sui Dialoghi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Trillian.
    Post: 1.617
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 23/04/2010 13:55
    DIALOGHI A PIU' DI 3 PG

    Per facilitare la comunicazione tra personaggi e la comprensività della storia e vicende narrate e per un mantenimento dell'atmosfera del gioco,soprattutto in situazioni che prevedono più di 3 giocatori è opportuno regolarsi con le proprie giocate e con le cose da dire e scrivere.
    Quindi è necessario che:

    - Non si inseriscano nelle proprie giocate spam e off game vari a meno che non siano tiri, specificazioni sul proprio pg e cose inerenti alla giocata in sè

    - No vengano inseriti nelle proprie giocate pensieri ed elucubrazioni mentali del proprio pg [è interpretativo ok,ma purtroppo in una giocata che comprende molti giocatori crea solo casino e ,allungando il post da leggere,genera solo un certo sconforto nella lettura altrui che puntualmente non leggerà la cosa scritta.
    Nelle giocate con 3 o meno persone viceversa è fattibile]


    - (Questo vale in dialoghi con qualunque numero di pg) Per ogni situazione intraprendere UNA E UNA SOLA DISCUSSIONE

    E' surreale parlare con più personaggi e, per giunta di argomenti diversi, nello stesso post.
    Attenersi quindi a discutere ESCLUSIVAMENTE dell'argomento corrente e non divagare aggiungendo altri argomenti non inerenti la questione del momento.

    - (Questo vale in dialoghi con qualunque numero di pg) Attendere anche i post di altri personaggi senza postare a raffica
  • OFFLINE
    Trillian.
    Post: 1.617
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 23/04/2010 17:14
    Al giocatore che continuerà a giocare di testa sua dopo ripetuti ,fregandosene degli altri giocatori,verranno deletati i post in esubero o forzatamente editati rendendoli conformi alle regole.

    Rimedi troppo estremi? Si...ma se la gente è di coccio...