Mi fa piacere chiarire questi punti, le meccaniche di gioco sono parecchio ingarbugliate e dei piccoli riassunti a me sono molto utili.
Quindi, con la sola eccezione dei metis, nella sua forma natale non solo un garou non rigenera, ma non è neanche in grado di assorbire i danni letali, esatto?
la questione espressa dalla nota 2 che mi pare di non aver mai letto da nessuna parte.
Pag.189 del core rulebook.
"Silver causes werewolves one level of aggravated damage
per turn of contact, unless the werewolf is a homid or
lupus who is in her breed form."
Vuol dire che l'unico modo di toccare direttamente l'argento senza farsi male per un garou è nella sua forma di nascita. Vuol dire anche che un attacco con un'arma d'argento che segni anche solo 1 successo in tutte le altre forme infliggerà sempre e comunque almeno 1 livello di danni aggravati.
Ricordo bene questa regola perché ho conosciuto giocatori bastardi con l'abitudine di cacciare pallottole d'argento in un garou per poi scommettere su come sarebbe morto: dissanguato per le ferite se restava in homid o avvelenato se mutava in qualche altra cosa. Ah, che diavoli.
Per quanto riguarda il trasporto di oggetti in argento in forme diverse dalla natale, a parte la perdita di gnosi, non vedo un gran problema. Immagino basti avvolgere l'oggetto in un panno per evitare accidentali quanto dolorosi contatti non voluti.