Dyfed- Piede Spettrale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wakashimatto
00giovedì 26 novembre 2009 14:28
visto che nessuno inizia, lo faccio io

nome umano: Keyron (Blackwood)
nome Garou: Piede Spettrale, in Gallese DYFED

Homid, Ragabash, Cliath, Fianna

Età
Altezza
Taglia

Aspetto

In HOMID :Molto giovane, e abbastanza alto per l'epoca in cui si svolge la cronaca; piuttosto magro, o per meglio dire, flessuoso. Ha un che di femmineo, data la delicatezza dei tratti del viso, e la lunghezza quasi esasperata dei capelli, neri come la notte, ma che illuminati dalla luce delle torce o della luna, assumono strani riflessi color ciliegia. Gli occhi, di color grigio scuro, sono grandi ed allungati, e ricordano quelli degli elfi che, nelle tradizioni popolari, vivono nelle foreste della Cornovaglia, del Galles, della Scozia e dell'Irlanda.

In GLABRO: Un ragazzone snello e vigoroso, ma anche piuttosto peloso, che tocca il metro e 90; i capelli oltrepassano il fondoschiena, le sopracciglia si congiungono sulla radice nasale, la fronte e la mascella sono irsute e prominenti.

In CRINOS: L'Uomo/Bestia raggiunge in questa forma il suo massimo esponenziale in ambito di stazza e vigore, pur mantenendo un'idea generale di snellezza e di atleticità, più che di potenza esplosiva.
La statura si aggira sui 3 metri, il pelo che lo ricopre è folto e molto scuro, di un nero venato di sfumature rosso profondo, che si fanno più evidenti nel soggolo, nella criniera e sulla fronte, sulla quale spicca una chiazza chiara che ricorda vagamente la forma di una stella.

In LUPUS: Uno slanciato lupo dal folto mantello nero venato di rosso scuro, dagli occhi allungati e del colore del mare d'inverno. La "stella" sulla fronte è più marcata che in Crinos.

In HISPO: E' il "dire wolf" delle leggende, un grosso lupo ancestrale che conserva malgrado le dimensioni, un'aspetto snello e aggraziato. Il manto conserva gli stessi colori della forma Lupina, così come la chiazza sulla fronte; ma il colore degli occhi è più scuro, ed assieme all'aspetto generale ed al tono rossastro della sclera, gli conferisce un'aura più ferale e minacciosa.






Wakashimatto
00venerdì 27 novembre 2009 14:27
aggiunta
..mancano età, altezza e taglia, malgrado l'avessi addirittura segnalate in grassetto. Ohibò! Ordunque:

Età: circa 16 anni

Altezza: 6 piedi e 2 pollici (arrangiatevi voi con la traduzione in decimali! [SM=g27990] )

Taglia: malgrado la stasura, è di taglia media, giacchè è decisamente magrolino (costituzione 2).


Wakashimatto
00sabato 28 novembre 2009 13:28
immagini

HOMID




LUPUS/HISPO



CRINOS




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com