Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Argante D'Eon

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2011 01:51
OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
06/03/2010 17:18

L'Inganno di Argante

CANE GRIGIO!

Questo sembra abbia urlato in garou il teurgo dopo essere stato azzannato durante una cerimonia e da allora il nome gli è rimasto.

Molti garou disprezzano i cani, ma Argante porta il nome impostogli quasi con orgoglio; perennemente in conflitto fra dovere e sentimento forse vede in quell'animale una coeranza assoluta che lei invidia.

Signora delle Ombre problematica fin da cucciola ha presto dovuto conformarsi alla rigida società degli shadowlord.
In mancanza di un erede per il feudo i genitori l'hanno cresciuta come un maschio, in questo aiutati anche dal suo aspetto androgino e dall'irruenza del suo auspicio. Tuttavia la tarda nascita di un fratello ha lasciato l'ahroun priva di quel ruolo che ormai dava per acquisito.
Il suo essere femmina è qualcosa di mai coltivato, oscuro e misterioso.
Particolarmente allergica ai matrimoni combinati ha già mandato all'ospedale diversi nobili kin con cui il padre sperava di stringere vantaggiose alleanze.

Ovviamente i rapporti fra i due sono a dir poco burrascosi.
Argante è praticamente fuggita in Inghilterra per sottrarsi al controllo del bieco genitore e rifiuta di riprendere il suo ruolo femminile. Parla, si veste e combatte come un uomo. Ha persino sottratto alcuni talen al padre per nascondere il suo sesso all'olfatto sviluppato dei lupus.

L'infanzia nella nobiltà normanna feudale e guerriera da cui proviene la sua famiglia è stata particolarmente devastante. Non ha mai avuto una madre, ma una precettrice, mai un padre, ma un tiranno da servire con assoluta abnegazione.

Gli è stato insegnato che la sincerità è pericolosa. Sempre.
Si tratta di un aspetto che uno shadowlord deve imparare a gestire con cautela.
Alcune verità non possono essere rivelate, altre possono essere espresse solo attraverso la sottile arte della dissimulazione, dell'inganno e dell'ambiguità in un complesso gioco di scatole cinesi di cui a volte lei stessa perde la chiave, cosa che la riempie di confusione e furia.

Da cosa stai fuggendo Argante? Da tuo padre, oppure da te stessa?


Argante ha 16 anni, un'età considerata pienamente adulta in una società in cui l'infanzia delle bambine termina attorno ai 10 anni spesso direttamente con il matrimonio.

In homid l'ahroun ha capelli biondi tagliati corti, occhi grigi e corporatura esile che tradisce una adolescenza ancora acerba.

è alta 1.60 ed indossa sempre abiti maschili, preferibilmente militari. Essendo stata addestrata fin da piccola a comportarsi come un maschio è facile che sia presa per un ragazzo.

Il suo particolarmente elevato livello di Rage e il marchio della predatrice le creano non pochi problemi. Esseri umani ed animali tendono ad evitarla istintivamente e perfino ad attaccarla per "leggittima difesa" quando messi alle strette. è difficile per lei cavalcare cavalli non addestrati a sopportare la sua aura di minaccia cosa che l'angustia non poco essendo una eccellente amazzone.
Le sono stati insegnati dei semplici riti (livello 0) per scaricare la furia in eccesso durante i periodi in cui il suo Auspicio è più forte e Argante diventa particolarmente nervosa quando è impedita nell'officiarli.

In glabro ha un aspetto più selvaggio; raggiunge i 2 metri e 10 di statura ed è più robusta e scattante. In bocca ha canini appuntiti, ma non vere e proprie zanne.



Nella sua forma lupina è particolarmente agile (60 centimetri al garrese che diventano 1 metro e 10 in Hispo) i peli assumono le ancestrali tonalità più scure, quasi nere, che contraddistinguono la sua tribù, i Signori delle Ombre. Ha iridi gialle da predatrice.



Con i suoi oltre 2 metri e 80 il crinos di Argante svetta su qualsiasi campo di battaglia. Quello che contraddistingue la forma da guerra dell'ahroun è una massa muscolare inferiore alla maggior parte dei crinos degli altri fratelli. Ma solo uno sciocco sottovaluterebbe Cane Grigio per questo. Quello che Argante non sprigiona in pura forza bruta lo esprime in velocità esplosiva e può essere spietata e viscida in combattimento come solo una signora delle ombre sa fare.

[Modificato da .Mezzanotte. 16/02/2011 01:51]

°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 713
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
06/03/2010 20:20

... ne dobbiamo dedurre che amyas è schiattato?
Che ne sarà delle fanciulle??
Chi le consolerà???
------------------

Mezzo-Muso / Cliath / Ragabash degli Artigli Rossi
OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
06/03/2010 21:10


No, in realtà Amyas gode di ottima salute. Si è semplicemente ritirato in 'meditazione' in un convento di suore di clausura dopo aver causato la morte di Raghuul.

Rimarrà rintanato in attesa che le acque si calmino (sembra che alcuni spiriti potenti avessero dei progetti per il rinnegato e il fatto che Amyas abbia spedito il loro campione a suonare la cetra su una nuvoletta con un paio di graziose alette sulla schiena potrebbe averli alquanto seccati).

Lo terrò come pg di riserva.
[Modificato da .Mezzanotte. 06/03/2010 22:03]

°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 1.617
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
07/03/2010 02:05

Il problema veramente non è solo quello degli spiriti...
L'omicidio premediato ,anche se di un ronin, non è che sia visto bene dai garou [SM=g2054267]
Ci sono dei philodox e dei riti che possono permettersi di sentenziare morte,non il primo che passa [SM=g2054267] [SM=g2054267]

Per i bsd è naturalmente un'altro discorso
OFFLINE
Post: 713
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
07/03/2010 14:12

Re:
.Mezzanotte., 06/03/2010 21.10:

Si è semplicemente ritirato in 'meditazione' in un convento di suore di clausura



bwahahahaha mi sa che si trova molto meglio lì che con i guerrieri di Wallace... insomma, ammazzare la gente conviene [SM=g2054244]
------------------

Mezzo-Muso / Cliath / Ragabash degli Artigli Rossi
OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
07/03/2010 15:19

Re:
Trillian., 07/03/2010 2.05:

Il problema veramente non è solo quello degli spiriti...
L'omicidio premediato ,anche se di un ronin, non è che sia visto bene dai garou [SM=g2054267]
Ci sono dei philodox e dei riti che possono permettersi di sentenziare morte,non il primo che passa [SM=g2054267] [SM=g2054267]

Per i bsd è naturalmente un'altro discorso



è proprio questo il bello.

Amyas ha provocato solo verbalmente il rinnegato. Quando Raghuul è stato così sciocco da caderci e mettermi le mani addosso per darmi una 'lezione' si è dimenticato di essere una sorta di ospite, così il mio ahroun fenrir ha logicamente preso le mie difese spappolandogli la testa al posto mio. Crimine con alibi perfetto.

Parere della giuria: leggittima difesa. [SM=g2054226]

Detto questo ribadisco che mi spiace per Rag, ma secondo me la sua dipartita ci stava tutta.



°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 1.617
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
07/03/2010 15:58

Leggittima difesa se non fosse che...era palese non volesse ammazzare Amyas ghghghgh
In effetti sarebbe stato un caso divertente al moot vedere i philodox che cercano il cavillo e il ragabash che si fa da avvocato difensore e cerca di svicolare o di portare la ragione dalla sua parte...
Sarebbe stato un giudizio non facile chissà chi l'avrebbe spuntata...Ritirando Amyas hai tolto una cosa interessante del game..>_<

Esploderà in convento per questo..
OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
07/03/2010 16:36


Potrebbe anche tornare in gioco, tutto può accadere, ma dal mio punto di vista gli unici che potrebbero avercela con Amyas sono Schatash e Leone che si aspettavano da Raghuul qualcosa. Per tutti gli altri Rag era un rinnegato, forse non per sua scelta, ma con la stimmate del Wyrm ancora addosso. E sappiamo tutti quanto i garou possano essere prevenuti in certe cose.

Poi permettimi di dissentire quando sostieni che Rag non era una minaccia reale per Amyas. In risposta ad una provocazione verbale lui ha voluto fare un test sulla furia e questo ci sta, però cosa credi che sarebbe accaduto se fosse andato in Frenesia? (eventualità tutt'altro che remota per un Ahroun metis!). Dal mio punto di vista a quel punto era una questione di sopravvivenza mia e del branco. Ragh era un estraneo ed un pericolo.

Se il test sulla furia fosse stato lievemente peggiore molto probabilmente avrebbe provato a farci a pezzi (non credo proprio che avesse più gnosi che furia)!
[SM=g2054228]

°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 481
Città: LA SPEZIA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2010 22:41

Dato che si parlaq di me indirettamente senza che io abbia ancora potuto parlare:

Il tiro di frenesia che ho richiesto era per un serio motivo, dato che Rag aveva come unico appiglio all' "umanità" sua sorella ed era l'esca che lo muoveva insieme a voi altri.

Ovviamente aveva rage paritaria a gnosi perchè non sono cosi sciocco da fare una macchina di morte senza controllo

Ovviamente non avevo nessuna intenzione di ammazzare nessun pg perchè è una cosa che non mi piace molto, altrimenti non avrei atterrato Amays, ma avrei fatto come ha fatto Oddvar, ovvero attaccato senza pietà, il rinnegaqto è stato moooooooolto più onorevole dei gaiani a tutti gli effetti e formalmente Raghuuul non era più un BSD dal momento in cui ha tradito l' hive e ha fatto capire parecchie volte che non ha fatto altro che dire a più riprese che voleva solo ammazzare i Danzatori, quindi...

Direi che no... la morte del mio pg non ci stava tutta, specialmente se pensi off game che io ho graziato il tuo che meritava la morte o comunque di essere ben pestato
___________________________________
Risata Della Corte Estiva
Cliath
Galliard
Fianna

"Siamo nati per morire lottando... fai almeno che il tuo cuore sia leggero in quel momento"
OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
08/03/2010 00:49


Infatti devo ammettere che Amyas si è proprio comportato da ragabash infame; tuttavia non avrebbe mai potuto causare la morte di Raghuul senza la sua volenterosa collaborazione.

°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 481
Città: LA SPEZIA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/03/2010 10:45

Da infame si... da ragabash no...
___________________________________
Risata Della Corte Estiva
Cliath
Galliard
Fianna

"Siamo nati per morire lottando... fai almeno che il tuo cuore sia leggero in quel momento"
OFFLINE
Post: 1.617
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
08/03/2010 11:40

Re:
.Mezzanotte., 07/03/2010 16.36:


Potrebbe anche tornare in gioco, tutto può accadere [SM=g2054228]


Adesso non esageriamo,hai un'altro pg e giochi quello.MIca facciamo fare salti tra un pg e l'altro [SM=g2077035]

.Mezzanotte., 07/03/2010 16.36:

In risposta ad una provocazione verbale lui ha voluto fare un test sulla furia e questo ci sta, però cosa credi che sarebbe accaduto se fosse andato in Frenesia? (eventualità tutt'altro che remota per un Ahroun metis!). Dal mio punto di vista a quel punto era una questione di sopravvivenza mia e del branco. Ragh era un estraneo ed un pericolo.

Se il test sulla furia fosse stato lievemente peggiore molto probabilmente avrebbe provato a farci a pezzi (non credo proprio che avesse più gnosi che furia)!
[SM=g2054228]



Secondo me ragionate troppo per punteggi e sul se fosse accaduto che...

Comunque hai ordito un'ottimo piano (molto infame si [SM=g2054236] )da ragabash per far fuori uno che ti stava sulle palle,comunque la prossima volta che volete compiere atti "turpi" assicuratevi che non ci siano testimoni (tra cui spiriti) che lo possano riferire al moot,altrimenti è ovvio che altri garou potrebbero avere da ridire [SM=g2077035]
Alla fine la fama è un riflesso di ciò che gli altri garou sanno e pensano di voi...occhio non vede,cuore non duole.


Detto questo...ragazzi,tranquilli...è un gioco! [SM=g2054231]

[Modificato da Trillian. 08/03/2010 11:41]
OFFLINE
Post: 694
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
08/03/2010 12:09


Direi che no... la morte del mio pg non ci stava tutta, specialmente se pensi off game che io ho graziato il tuo che meritava la morte o comunque di essere ben pestato



non so nulla di come sia andata e poco di garou...dunque non mi esprimo sulla questione che i master avranno gestito secondo quanto ritenuto giusto/ragionevole (ma se sono tutti aggressivi sti garou che se ammazzano come nonnulla, non vedo l'ora di esercitare i miei diritti di philodox...morte per tutti...)

per Lou che vuol dire pensa offgame che io ti ho graziato???? se l'hai graziato per questioni off game hai fatto male te, e se lui non ti ha ricambiato il favore non c'è niente di strano...

approfitto per puntualizzare: a prescindere dai rapporti offgame se devo condannarvi a morte in game lo farò senza scrupoli...grande padre tuono regna! [SM=g2054231]

Guichard Clermont Duca di Montpensier e di Ayr, Voce del Crepuscolo, Cliath, Signore delle Ombre, Homid, Philodox.

OFFLINE
Post: 481
Città: LA SPEZIA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/03/2010 13:16

I master hanno agito in maniera ineccepibile

Un èphilodox che condanna un altro garoù è giusto se deve farlo, piccolo appunto... occhio a dare troppe morti in giro... i garoù anche in questo periodo non sono tantissimi

Io ho graziato amays perchè non mi piace rovinare il gioco degli altri ammazzandone il pg, a meno che non sia la classica estrema ratio, una cosa abbastanza normale per pg con cui dovresti giocare, non contro cui dovresti giocare
___________________________________
Risata Della Corte Estiva
Cliath
Galliard
Fianna

"Siamo nati per morire lottando... fai almeno che il tuo cuore sia leggero in quel momento"
OFFLINE
Post: 694
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
08/03/2010 13:23

si si scherzavo con morte per tutti...morte a chi lo merita...e le mie leggi non contemplano decreti interpretativi
hahahahahahahaahahah

cmq a parte gli scherzi, si certo non intendevo che bisogna correre ad ammazzare pg...è chiaro, per me quando c'è un motivo valido ruolisticamente per uccidere o graziare si fa a prescindere se sia o meno l'estrema ratio...mi spiego, se ritengo che il mio pg abbia dei motivi per voler uccidere o graziare un personaggio lo faccio a prescindere se sia giocante o meno...anche se è la prima soluzione e non l'ultima...


Guichard Clermont Duca di Montpensier e di Ayr, Voce del Crepuscolo, Cliath, Signore delle Ombre, Homid, Philodox.

OFFLINE
Post: 844
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
08/03/2010 21:13

Ma poi il povero Amyas che ha fatto di tanto terribile? Pur essendo il gran figlio di una ragabash che ha ordito il fattaccio ha forse ammazzato lui l'ex danzatore? No signori, lui non ha torto neanche un capello all'amico Raghuul, non ne sarebbe mai stato in grado. E quindi, dato che è impossibile provare la sua premeditazione visto che non c'è stato nessun complotto preparato in anticipo ai danni del povero Rag, sfido qualunque Philodox a provare la sua colpevolezza.
Può essere colpevole un ragabash di aver provocato un ahroun a rischio della sua stessa vita?
Diamine, è quasi il loro lavoro!

E per il resto dò ragione a Lou, i garou sono discretamente preziosi anche nel medioevo, quindi la pena capitale potrebbe essere uno spreco inaccettabile. Se io fossi Philo Shadowlord preferirei affidargli qualche missione rischiosa, magari. Così che riescano o meno avrei ottenuto comunque qualcosa. Anzi metterei insieme un bel branco di garou rinnegati e li invierei a rubare il ketchup dalla dispensa di un alveare di Danzatori, tipo Bastardi senza Gloria.
[SM=g2054249]

mi farò un paio di comodi pantaloni con la sua pelle.
[Modificato da Albus Lupin 09/03/2010 11:19]

°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°

OFFLINE
Post: 694
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
09/03/2010 10:08

lasciami minacciare la morte, cosi quando saranno inviati a buttare l'anello a monte fato penseranno di essere stati graziati....

Guichard Clermont Duca di Montpensier e di Ayr, Voce del Crepuscolo, Cliath, Signore delle Ombre, Homid, Philodox.

OFFLINE
Post: 1.617
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
09/03/2010 12:42

Ma a questo punto,scusa,ma fai fare almeno la concolation ad Amyas ,almeno vediamo come va a finire il giudizio e chi vince.
Sarebbe una cosa interessante del mooot e almeno non lasci Oddvar da solo poraccio e provi a difendere anche lui facendo l'avvocato di entrambi...
OFFLINE
Post: 837
Età: 34
Sesso: Maschile
09/03/2010 12:57

Auff:
Piccolo appunto a Mezzanottuccio:
Nessun testimone?
I master hanno ribadito l'istanza "Spiriti" almeno 5 volte.
In questo caso leggasi i Segugi del Cacciatore, ovvero Herne, o Kernunnos che dir si voglia.
I quali da regolamento sono dei grandissimi granfigli, e non credo che Scatash potrà fare a meno di raccoglierne il rapporto e farlo presente alla Concolation.
Che poi i Philoodox possano considerare di scarso valore la perdita di un EX BSD è un altro discorso.
Ma che gli Spiriti possano leggere la PREMEDITAZIONE del piano di Amyas, non è certo: è STRACERTO.

E con questo voglio dire che l'Onore, sia per Amyas che per Oddvar che ha attaccato Raghuul alle spalle, è solo un RICORDO...

Ve lo dico con tranquillità perchè ho giocato un Teurgo per 5 anni e ul Philodox da tavolo per quasi altrettanto...



--I am Ragabash..whatever it means--

---- MORDRED
Homid
Ragabash
Shadow Lord
FOSTERN
--------------------------------------------------
SOCIALI:
CARISMA: 3 PERSUASIONE: 4; ASPETTO 3;

PURE BREED 3.
________________________________________________




OFFLINE
Post: 694
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
09/03/2010 14:54

ordine ordine!!! o faccio sgomberare l'aula....mantenete le vostre argomentazioni per quando verrete interrogati o per quando dovrete perorare la causa di un imputato!!!
Inoltre vi chiediamo di non dare interpretazioni forzose che tendano ad influenzare la libertà di giudizio di noi Philodox!!!!
Chiederemo perizie inerenti il fatto al momento opportuno!

Guichard Clermont Duca di Montpensier e di Ayr, Voce del Crepuscolo, Cliath, Signore delle Ombre, Homid, Philodox.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Replica
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com